25 Ago “Mi vuoi sposare?” Le proposte più bizzarre!
Arriva un momento nella vita di una coppia, in cui si giunge quasi naturalmente al fatidico momento: quello del “Sì, lo voglio!”. Però, oggi non vogliamo parlarvi di banalissime proposte in cui il futuro marito si inginocchia e pronuncia le parole magiche “Mi vuoi sposare?”.
Certo che no! A fare questo sono bravi tutti. Quello che invece pochi riescono – e possono – fare è pronunciare queste parole come mai se lo aspetterebbe una ragazza. La parola d’ordine è stupire.
Tra promesse fatte con un ballo coreografico, proiezione di trailer al cinema e quelle fatte nella cabina per le foto, vediamo le proposte di matrimonio più originali e bizzarre della rete!
- Jack Hyer ama viaggiare. Ma per rendere pubblico l’amore che lo lega ad una persona molto speciale, ha deciso di produrre un breve filmato dove recita la sua proposta di matrimonio. Ma il bello è che ogni porzione del discorso è stata ripresa in uno dei 26 paesi che Jack ha girato (anche con la sua ragazza) in ben 4 anni. Il risultato è spettacolare.
- Ginny Joiner non si aspettava nulla quando, nella sala del cinema gremita di oltre 100 persone , vede proiettato sul grande schermo il trailer della proposta di matrimonio del suo fidanzato, Matt Still. Come in un vero film romantico, quando nello schermo Matt sta per aprire la porta del cinema, Ginny vede sbucare da una porticina il suo Matt. Ovviamente, la risposta è stata si!
- Amy, entrata nella macchina insieme al fratello, non si aspettava nulla finché non è partita la musica nelle cuffie. E me che meno il live lip-dub che Amy si è trovata davanti agli occhi: un ballo sulle note di “Marry You” di Bruno Mars perfettamente organizzato da Isaac che, alla fine della coreografia, ha chiesto ad Amy di sposarla.
- Kevin ha voluto che ogni istante della proposta di matrimonio alla sua ragazza Molly fosse immortalato per sempre. Così, ha deciso di portarla in una cabina per le foto dove Kevin ha tirato fuori l’anello, davanti agli occhi stupefatti ed emozionati di Molly, mentre la macchina continuava a fotografare la loro emozione.