L’orgoglio di essere #single

L’orgoglio di essere #single

Gli hashtag sono ormai un must delle piattaforme social: riassumono situazioni, emozioni, eventi in modo stringato e, talvolta, divertente. Anche i single, quindi, approfittano di questo strumento per manifestare orgogliosamente il loro stile di vita.

Ecco riportata una classifica degli hashtag più utilizzati nel mondo dei “liberi”:

#single: è senza dubbio l’hashtag più utilizzando dai single a livello mondiale: è un’unica parola, semplice e diretta, e racchiude l’orgoglio di essere single e amanti della libertà.

#singleperscelta: anche questo hashtag compare spesso negli status dei single; gli “sfidanzati” ostentano spesso la propria posizione sostenendo di esserne fieri: per loro è uno stile di vita che hanno scelto e di cui non si pentono.

#libertà: sembra essere questa la ragione per cui i single vivono felicemente la loro condizione: possono fare ciò che vogliono e quando vogliono dal momento che non sono legati ad un’altra persona che limiterebbe il tempo e lo spazio per gli hobby.

#vitadasingle oppure #singlelife: questi sono invece gli hashtag più gettonati dai single festaioli, cioè quelli che preferiscono fare nuove amicizie piuttosto che rimanere ancorati a rapporti a lungo termine, oppure da quelli solitari, che amano concedersi di tanto in tanto una serata solitaria per godersi un bel film al cinema.

Essere single, quindi, è un vero e proprio stile di vita e gli hashtag che impazzano sui social network ne sono la testimonianza.

Vi riconoscete in queste descrizioni? Ditelo con un hashtag al vostro Re di Cuori!



Re di Cuori
Panoramica privacy

Continua a leggere su Privacy Policy (il link si apre in una nuova scheda).