Idee per un first date conveniente

Idee per un first date conveniente

Siete pronti per il primo appuntamento?  Sapete già dove andare e cosa fare?  No? Nessuna paura!

La prima volta che ci si incontra è sempre un momento particolare che ognuno sperimenta in modo diverso. Spesso lo viviamo in modo sbagliato, preoccupandoci troppo dei piccoli dettagli. Quante volte ti sarai chiesto: e se non gli piaccio? Come farò a dare una buona impressione? Non preoccuparti: è normale.

A volte, quello che manca è un pizzico di originalità e forse anche di pazzia. Chi ha detto che il primo appuntamento debba svolgersi sempre in modo classico, come in un ristorante o in un bar? Non sempre bisogna spendere fiumi di soldi per riuscire a fare colpo sulla persona che ci piace.

Ecco alcuni consigli per un incontro divertente e autentico:

151247253

  1. Partecipate a un concerto

Se siete amanti della musica, non c’è luogo migliore di un concerto locale o semplicemente un evento nella vostra zona. Potrete ballare e divertirvi passando del buon tempo in un luogo avvincente e pieno di vita.

  1. Relax alle terme

Immaginati un ambiente caldo e confortevole. Non c’è modo migliore che scaricare la tensione del primo appuntamento rilassandosi insieme immersi nell’acqua calda di una piscina termale.

  1. Al museo

Beh, perché no? Una visita al museo non necessariamente è noiosa. È un luogo tutto da scoprire. Avrete modo di conoscervi e condividere un momento ricco di cultura.

black-and-white-couple-kiss-movie-photography-theater-Favim.com-104376

  1. Teatro che passione

Fin dall’antichità il teatro ha affascinato l’uomo. Vedere un testo prendere vita può diventare un’esperienza coinvolgente e originale.

  1. Escape room

Sicuramente ne avrete sentito parlare. È un nuovo real life game che sta spopolando in Italia da qualche mese. Come funziona? Si chiudono i partecipanti in una stanza piena di oggetti che dovranno poi essere utilizzati per  risolvere una serie di giochi, decifrare degli enigmi e raccogliere degli indizi per scoprire i retroscena e “scappare”. Il tutto in 60 minuti. È un gioco dinamico e adrenalinico che non manca di unicità.

Queste sono solo alcune idee. Non c’è limite alla creatività. Se hai bisogno di qualche altro consiglio, contattaci, insieme riusciremo a creare l’appuntamento perfetto!