01 Apr Ecco come conquistare l’attenzione di un uomo (Seconda parte)
Due settimane fa vi avevamo presentato cinque caratteristiche che rendono attraente una donna agli occhi di un uomo e ora vi proponiamo, come promesso, la seconda parte del post.
Quali sono dunque gli altri cinque punti di forza su cui una donna deve puntare?
- Spensieratezza
Gli uomini non sono molto propensi ad avvicinarsi a donne che fin da subito appaiono ai loro occhi paranoiche e problematiche. Sono più predisposti ad innamorarsi di una persona libera da crucci, perciò siate positive.
- Modestia
La modestia nel vestirsi e nel parlare è ciò che gli uomini cercano nelle loro partner a “lungo termine”. Una donna provocante può risultare attraente all’inizio ma dopo un po’ perderà di fascino e farà subentrare un nemico pericoloso della coppia: la gelosia.
- Carattere e integrità
Una donna dal carattere forte e sicuro viene spesso considerata anche fedele.
La fedeltà al giorno d’oggi viene vista come una dote rara e quindi l’uomo è più attratto dalle donne che gli ispirano fiducia e sicurezza.
- Flessibilità
Una donna che è in grado di essere all’altezza di ogni occasione, dalla serata elegante alla passeggiata pomeridiana, risulta affascinante e quasi perfetta agli occhi di un uomo, ancor meglio se dimostra di non aver paura dei compromessi e di non voler fare le cose solo a modo suo.
- Dolcezza
Ultima ma non meno importante, questa caratteristica sembra spesso etichettata come negativa dalle donne perché credono che gli uomini preferiscano le persone fredde e indifferenti.
Forse questo è vero all’inizio ma anche i cari maschietti hanno bisogno di un po’ di dolcezza, specialmente perché dolcezza e senso di maternità li fanno sentire “a casa”.
Siamo quindi giunti al termine di questo piccolo excursus di consigli per donne single.
Vi invitiamo a valutare questi suggerimenti declinandoli sulla base del vostro carattere e della vostra personalità. Non dovete scoraggiarvi se non possedete tutte le caratteristiche, non è indispensabile: ciò che conta è individuare quelle che sono già in vostro possesso e cercare di rafforzarle.
Vedrete che i risultati arriveranno … in bocca al lupo!