Annunci per lui

74 anni

Toc toc, c’è qualcuno? 70enne appassionata della vita vorrebbe condividerla con un lui buono di cuore, affettuoso, sincero e vitale. Forza dai…contattami..

Rispondi all'annuncio

75 anni

Nonostante i miei 75 anni ho l'entusiasmo di una ragazzina. Curata e fine amo prendermi cura di me stessa con dei bellissimi viaggi,mi piace passeggiare,amo la natura e sono un’ottima cuoca nonché una brava casalinga. Ti va di assaggiare qualcuno dei miei piatti? In fondo gli uomini si prendono anche per la gola..

Rispondi all'annuncio

75 anni

Credi che a 74 anni non ci sia più nulla da fare? Ti sbagli, te lo assicuro. Io mi sento piena di vita, sono una donna solare, che sa ascoltare, sensibile, dinamica. Mi piace leggere, dipingere, stare in mezzo alla natura, sono bravissima dietro i fornelli. Insomma, se anche tu hai ancora voglia di vivere e godere di ogni giorno, non aspettare, contattami, vedrai che insieme passeremo giorni meravigliosi. Sono Alessandra.

Rispondi all'annuncio

75 anni

Dolce, atruista, sensibile, equilibrata, generosa…ti basta? Se cerchi queste qualità in una donna, eccomi qua, sono Francesca ed ho 75 anni ben portati. Sono una donna che ama uscire e stare all'aria aperta, come anche leggere un buon libro sul divano. Tutto dipende dalla compagnia. E tu, sei un uomo piacevole, con interessi e di animo buono? Beh, cosa aspetti a farti avanti? Vieni al bildkontakte per saperne di più

Rispondi all'annuncio

75 anni

La musica eleva lo spirito ed apre la mente,per questo la amo, e tu? Sono una piacevole settantenne, mi chiamo Maddalena, affettuosa, sensibile e simpatica, ci tengo molto al mio benessere, prativo yoga, mi piace andare in montagna, ascoltare musica, andare a teatro e leggere. La mia risata è irresisitibile, così dicono. Il mio compagno ideale? Un uomo di aspetto curato, ch eabbia interessi da condividere e cerchi un rapporto paritario. Sei forse tu?Contattami.

Rispondi all'annuncio

76 anni

Il bello è vivere alla giornata e pensare che domani sarà ancora meglio! Ho 76 anni ma ancora tanto da dare, mi chiamo Viviana, una donna calma, altruista, socievole e generosa…mi piace ciò che è bello, l'arte, il mare, un buon libro. Cerco il dialogo ed il confronto con l'altro. Cerco te: gentile, appassionato, un buon ascoltatore, sensibile…ci sei?

Rispondi all'annuncio

76 anni

Se sei una persona che ama la vita, perché non prenderci un caffè? Sono Rosa, ho 76 anni e sto cercando un uomo per poter condividere il bello che la vita ha da offrire. Passa all’azione..

Rispondi all'annuncio

79 anni

A qualsiasi età bisogna farsi carine, non è vero? Anche alla mia: 79 primavere, non rinuncio a vestirmi in maniera curata, per piacere a me stessa ma anche al mio compagno. Ho girato tutto il mondo e mi piacerebbe ancora fare qualche viaggio. Mi piace cucinare, leggere, cucire, sono una donna solare e molto affettuosa. Allora se ti senti solo, è arrivato il momento di prendere in mano la tua vita e decidere di fare qualcosa. Contattami. Sono Lorena.

Rispondi all'annuncio