Annunci per Lei

Tutto Inizia da Te!

Invia il Tuo Annuncio Gratuitamente!
Filtra per Età:
Filtra per Sesso:

Se ora vanno di moda gli uomini esperti ai fornelli, allora ho ottime chance, non credi?Ho 60 anni, imprenditore da una vita, mi definirei socievole, simpatico ed ironico. Ho un animo buono che mi fa apprezzare dagli altri. Mi piace andare in bici, viaggiare e appunto...cucinare. Mi chiamo Manuele. Se desideri essere mia ospite per un delizioso pranzo, fatti avanti, ne sarò felice. 

Anche tu hai deciso di ricominciare? Potremmo ripartire insieme, che ne dici? 47 anni, Alessandro, un uomo indipendente, affettuoso e romantico, un po' vecchio stampo, ma molto attendo ai bisogni ed alle esigenze della mia compagna. Mi piacciono i week end fuori porta, le cenette e le passeggiate. Ti aspetto, per creare insieme una nuova entusiasmante vita. 

30 anni, che età magica! Mi chiamo Lorenzo, sono castano con gli occhi scuri, un ragazzo indipendente, preferisco la natura ed i viaggi piuttosto che la discoteca. Sono un uomo genuino, sensibile e dai sani principi. Mi piacerebbe trovare una ragazza seria per iniziare un percorso di vita insieme..ma.. dove sono finite le ragazze? Ti aspetto dai...

 

Il valore più importante per me è la sincerità, sai perchè? Perchè è la base su cui costruire un rapporto fatto di fiducia, stima e amore. Io sono così, un uomo concreto, serio seppur molto solare. Ho 57 anni, Pietro il mio nome, mi impegno a fondo nel mio lavoro e nelle varie cariche ed interessi che porto avanti. Ciò nonostante mi piacerebbe incontrare una donna carina e femminile con la quale poter avere soprattutto un ottimo dialogo. Ti va di conoscermi?

Senti di essere una donna empatica, curiosa e viva? Hai voglia di conoscere un uomo di 56 anni, positivo, genuino, con molti interessi, creativo e determinato? Mi chiamo Riccardo, sono alto, snello, un buon lavoro, un uomo che è aperto a conoscere cose nuove. Mi piace visitare i musei, camminare, viaggiare, andare al cinema e tenermi in forma. Sono anche un uomo affettuoso e per questo cerco una persona speciale...forse come te.

Anche l'occhio vuole la sua parte, è vero, anche se...a dirla tutta ...è bello ciò che piace. Sono Matteo, ho 52 anni, un bellissimo sorriso, così dicono, esprime al meglio il mio essere cordiale con gli altri, il mio lato affettuoso, romantico e gentile. Comunque sono un uomo tutto d'un pezzo: serio, concreto, leale. Mi piace il ballo, amo sciare, andare in bici, in montagna come al mare, ed apprezzo la buona compagnia. Sto cercando te: carina, seria e sorridente...

La vita è fatta di coincidenze, essere nel posto giusto al momento giusto. Chissà se anche il nostro incontro sarà così. Una coincidenza. Mi chiamo Riccardo, ho 56 anni, appassionato di auto, sono allegro, simpatico, forse un po' timido all'inizio, ma come le auto, ho bisogno di carburare ;-) . Una donna che mi trasmetta tranquillità e che apprezzi la semplicità del vivere quotidiano, sarebbe perfetta. Ti aspetto.

Anche tu ami gli animali? Io sì, infatti ho un bellissimo cane che mi regala molta gioia. Mi chiamo Filippo, 66enne, mi ritengo una persona affidabile, buona e sensibile. Mi presento bene, mi piace godere delle piccole cose, fare dei viaggi, andare a teatro, cucinare. Ho il desiderio di avere una compagna al mio fianco, una donna simpatica, femminile, umana, con la quale instaurare un rapporto fatto di gioia e fiducia. Che ne dici?

Potrei essere l'uomo dei tuoi sogni? Chi lo sa , forse sì. Mi dicono che sono un bel tipo, alto, sportivo, affascinante. Mi piace essere curato , ho un bel lavoro. Sono un uomo indipendente, non ho bisogna di una donna... DESIDERO avere al mio fianco una compagna. Sono Gianfranco, 69 anni ottimamente portati...sarò io l'uomo giusto per te? Scopriamolo...

Le donne sono cambiate, lo so. Per questo ritengo che oggi, ancor di più sia importante avere un buon dialogo, per scoprirsi e capirsi. Cerco una donna serena d'animo, comprensiva, seria e positiva. Tra meno di un anno andrò in pensione ed avremo tutto il tempo per noi. Stare insieme è la cosa più importante. Marino, 60 anni...e tu? 

Incontra la Persona Giusta

Può Cambiarti la Vita, Non Aspettare!

Trova la tua Anima Gemella